Archivi giornalieri: 5 Agosto 2020

Salvini Empoli non ti vuole!!

Sabato mattina Salvini provocatoriamente verrà a fare una passerella di propaganda elettorale in centro a Empoli per sostenere la candidata regionale Ceccardi.

Il ladro di 49 milioni di euro il sequestratore di migranti, il negazionista e suprematista amico di Trump, cercherà di passeggiare tranquillamente per una città premiata della medaglia d’oro al merito civile per la resistenza, con una storia democratica e di resistenza tra le più importanti della toscana.

Gli antifascisti e gli antirazzisti di Empoli non permetteranno che un portatore di odio passeggi tranquillamente per la nostra città, crediamo che chi promuove da anni odio contro i migranti, perseguendo politiche apertamente razziste e forme di autoritarismo non debba avere libertà di movimento nei nostri territori, per questo invitiamo tutte/i gli antifasciste/i a partecipare al presidio che si terrà in via del Giglio a Empoli dalle 10.45.

CSA INTIFADA

EMPOLI ANTIFASCISTA

Comunitàinresistenza Empoli

Empoli antifascista

Mercoledì 26 Agosto Salutiamo l’estate abbracciando i Tigli.

Comunicato
“Salutiamo l’estate abbracciando i Tigli”
Siete tutt@ invitati a partecipare all’iniziativa che si terrà:
Mercoledì 26 Agosto dalle ore 18.00Sul Viale IV NovembreFesta condivisa e aperta a tutt@ quelli che hanno a cuore il nostro verde, l’ambiente, il pianeta. Un invito ad avere una gestione più sensibile al bene più grande che riguarda ognuno di noi presente e futuro.
Musica, torte, succhi di frutta, cartelli colorati, giochi per bimbi….
Vi aspettiamo e chi ha buone idee ben venga!
“Siete rimasti senza scuse e noi siamo rimasti senza più tempo.”
[Greta Thunberg]
Comunitàinresistenza Empoli/Csa Intifada
Empoli Ecologista
Comitato Viale IV Novembre (EMPOLI)
https://www.facebook.com/events/713777502501533